martedì 13 dicembre 2011

crisi del settimo anno?

cara sally,
oggi il blog compie 7 anni.

non questo, ovviamente... sarebbe più corretto dire che, ad oggi, sono 7 anni che scrivo (su?) un blog. e come ci si sente? mah... spiattellare per così tanto tempo la tua vita su internet, metterla a disposizione di tutti, "snaturando" il concetto di 'diario personale'... devo dire che mi è servito, è una cosa bella, è una cosa terapeutica.

scrivere mi piace molto, anche se non sempre ne ho voglia, o non sempre nella stessa misura... ultimamente, però, parallelamente al cambio di blog, ho cominciato a compilare un quaderno (che spero diventi più di uno) con più o meno tutto quello che mi passa per la testa... non scrivevo a mano (nell'accezione di 'scrivere per se stessi, per passione') da tanto tempo, era una sensazione di cui evidentemente sentivo la mancanza.

ma.

col passare del tempo, negli ultimi mesi, ho interrotto drasticamente gli interventi sulla mia vita privata... vuoi per mancanza di novità importanti, vuoi per maggior bisogno di riservatezza, in un periodo non esattamente roseo. niente di grave, ovvio... ma sono convinto che è sempre meglio fare silenzio, se non si ha niente di interessante da raccontare, o se ci si deve piangere addosso...

mi piacerebbe prendere spunto da questo blog (che seguo da quando ha aperto, qualche settimana fa), e postare di tanto in tanto qualche video... mio. ho già fatto un paio di prove, in realtà... ma per condividere quella che sarebbe una sorta di "videochat" col mondo, devo prima di tutto vincere la timidezza (coro di risate) e ovviamente avere qualcosa di bello da dire.

con questi propositi (e altri), spero di andare avanti per almeno altri 7 anni...


auguri, blog!

p

4 commenti:

SuperPop ha detto...

AUGURI!!!

pepito ha detto...

grazie!!!

Massi ha detto...

AUGURISSIMI TESO!!! :)))
stasera offri lo spritz!

pepito ha detto...

abbassa la cresta, ho a stento i dindi per il concerto... lunedì passa la proprietaria a riscuotere un sacco di soldiii!!!

:(