giuliano fa proprio tanta cacca!
comunque, nuovo post dopo quasi 2 settimane di assenza, e comincio a tirare le somme di questo anno che sta volgendo al termine, oggi attraverso 11 canzoni (l'anno prossimo saranno 12 eccetera... sono un genio, eh?) che (me) l'hanno più o meno caratterizzato. non è una classifica, solo consigli... in rigoroso ordine alfabetico.
adele - rumor has it
beyoncé - love on top
decemberists - january hymn
egokid - come un eroe della marvel
gotye - somebody that i used to know
javier colon - stitch by stitch
maroon 5 - moves like jagger
olly murs - heart skips a bit
tiziano ferro - smeraldo
turin brakes - chim chim cher-ee
wilco - one sunday morning
alla prossima non-classifica!
p
Nessun commento:
Posta un commento