martedì 24 gennaio 2012

pensierini

cara sally,
pensierini sparsi...

la cosa comica del mangiare da burger king è stata vedere negli lcd che arredano le pareti, sintonizzati su mtv music, la pubblicità del mcdonald's.

oggi è il compleanno di pamela, il ventinovesimo. il primo, da quando è nato giulio (che tra poco meno di un mese compirà a sua volta un anno). certe cose mi fanno scoppiare il cervello dalla gioia.

oggi è anche il compleanno del "mio" bimbo, andrea, 7enne da mezzanotte.

(e oggi escono anche le nomination agli oscar!!!)*

ho visto immaturi - il viaggio, e se probabilmente ne parlerò a parte insieme ad altri film di questo mese, un appunto sull'utilizzo di raoul bova: non puoi non farlo spogliare mai! tale oltraggio dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanità.

ale è riapparso quasi dal nulla, juan è tornato in italia, sergio è rientrato a bologna: persone del mio passato più o meno recente rifanno capolino nella mia vita proprio quando potrei decidermi a metterla in discussione (questa frase fa tanto paolo fox).

in questo periodo le mie orecchie rimbalzano da un disco all'altro: letteralmente, sono due quelli che sto ascoltando di più... tizianino e foster the people. ok, anche olly murs.

andrà in onda dal 6 febbraio, ma il pilot di smash (il "glee per adulti") è già legalmente sul tubo. prima impressione: ottime premesse.

quell'idea di compilare un quaderno "vero" in parallelo al blog è un po' in alto mare... spero che scrivere di quanto lo stia trascurando mi sia di stimolo per riprenderne la compilazione.

le relazioni con gli altri esseri umani sono difficili: hai la famiglia, i coinquilini, gli amici, i conoscenti. tante pedine sulla mia scacchiera che cambiano continuamente posto.

ai prossimi pensierini!

p

Nessun commento: