venerdì 13 dicembre 2013

13 pezzi di 2013 (e 9 anni di blog)

cara sally,
con un po' di anticipo rispetto all'anno scorso (e all'anno prima), approfitto della data di oggi per pubblicare - in rigoroso ordine alfabetico - i brani che hanno caratterizzato il mio 2013. oggi è il 13 dicembre, e il mio blog compie ben 9 anni di vita. non pensavo di arrivare a questo traguardo, sinceramente, e ringrazio i miei innumerevoli lettori invisibili che lasciano innumerevoli commenti invisibili. grazie, senza di voi non ce l'avrei mai fatta...

corazon mentiroso (karina): trash argentino; get lucky (daft punk): ritorno strapubblicizzato; i'm a girl (hayden panettiere, nashville ost): trash country; mirrors (justin timberlake): bentornato, amore; move (little mix): le adoro; moving (travis): bentornati; occhio per occhio (anna tatangelo): trash italiano; puro teatro (vicentico, farsantes ost): sigla serie frocia; somewhere only we know (lily allen): bentornata; tropicanal (immanuel casto): rispetto; we were here (turin brakes): bentornati, amici; work bitch (britney spears): insiste; wrecking ball (miley cyrus): brava. tutti qui.

alla prossima!

p

ps: la prima canzone non è del 2013, ma chi se ne frega. io l'ho scoperta quest'anno...

Nessun commento: